Comitato Co.F.I.V.E.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Comitato Co.F.I.V.E.

per l'assunzione di TUTTI gli idonei del concorso per Ispettori di Vigilanza Inps
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chiamate e novità

Andare in basso 
+11
dany
valeria
Mary
maquis
mluisa
moresco
Elsina
alessandra
Riccardo
Admin
Cori
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sil
Ospite




chiamate e novità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiamate e novità   chiamate e novità - Pagina 3 EmptyVen Nov 11, 2011 5:07 pm

la mia racc è arrivata oggi ed è stata spedita il 07/11
Torna in alto Andare in basso
morgana




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.10.11

chiamate e novità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   chiamate e novità - Pagina 3 EmptyLun Nov 21, 2011 8:04 am

ragazzi.... giorno 15 è vicino.... ed ancora non sappiamo un bel niente circa la procedura d'assegnazione sede.
ma per quale motivo non trapela nulla?
e poi.... vorrei chiedere a Riccardo.... viste le varie vicissitudini relative al governo italiano.... potrebbe essere posticipata la data d'assunzione?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo

Riccardo


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.09.11

chiamate e novità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiamate e novità   chiamate e novità - Pagina 3 EmptyLun Nov 21, 2011 8:55 pm

Non credo possa essere posticipata la data di assunzione. Si tratta di procedere alla assegnazione della sede dopo l'invio dei moduli di scelta, compresi quelli da ultimo pervenuti. Sarà comunicata la data di presa di servizio nella seconda raccomandata contenenete la convocazione per la firma e contestuale decorrenza del rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiamate e novità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiamate e novità   chiamate e novità - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiamate e novità
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Co.F.I.V.E. :: chiamate primo decreto-
Vai verso: