Comitato Co.F.I.V.E.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Comitato Co.F.I.V.E.

per l'assunzione di TUTTI gli idonei del concorso per Ispettori di Vigilanza Inps
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 unico blocco?

Andare in basso 
+12
Silvia
Admin
morgana
Isa
sognatrice
alessandra
Cori
mluisa
maquis
Elsina
Riccardo
Mary
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 3:08 pm

Il numero a cui hanno risposto è lo 0659053782...
A me non hanno risposto...nel forum dei C3 si dice che addirittura anche a loro le hanno inviate...
Torna in alto Andare in basso
Riccardo

Riccardo


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:09 pm

Ho chiamato stamattina l'Ufficio Concorsi. L'impiegato mi confermava l'invio, in questi giorni, delle raccomandate per B1 e C3. Tuttavia, per gli ispettori non ho avuto risposta. Credo però che saranno spedite subito dopo.
Torna in alto Andare in basso
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:46 pm

Tempo fa l'ufficio concorsi non diceva che dopo i B1 avrebbero chiamato noi e poi i C3???Hanno cambiato l'ordine....comunque speriamo che domani sia la volta buona Smile
Grazie Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 7:22 pm

Pare che le raccomandate siano in partenza.....
Torna in alto Andare in basso
https://comitatocofive.forumattivo.it
Silvia




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Silvia   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 8:06 am

oggi partono le racc. x i c3 e poi subito dopo le nostre
scelta sedi su base regionale con file excel su sito inps
fonte uff. concorsi
Torna in alto Andare in basso
Raffaela




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.10.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 8:14 am

ho appena parlato con un scortesissimo impiegato che mi ha detto che per gli ispettori non sono ancora partite le raccomandate e che non hanno neanche ancora ricevuto la comunicazione dalla sedi provinciali circa le sedi da assegnare...mi ha detto che non dovrebbe volerci tanto tempo, ma che l'unica cosa che dobbiamo fare è aspettare perché non essendo vincitori la nostra assunzione non è certo un diritto acquisito, ma anzi...e ha concluso, con decisamente scarsa grazia, dicendo che se voglio aspettare bene altrimenti a lui e all'inps non gliene può importare di meno....e che non gli facessi perdere altro tempo....ora, capisco che l'ufficio sarà stanco di continue richieste di chiarimenti, ma certo che un po' di comprensione o educazione non guasterebbe, considerato che credo che per noi avere un minimo di tempo per organizzarci sia abbastanza importante e questo può avvenire solo con una adeguata informazione.....dopo le buone notizie di ieri sono rimasta male e per le notizie e per i toni....
per gli altri profili le raccomandate sono già state inviate....
non so se per mantenersi neutro o per sincera convinzione, ha anche aggiunto di non essere sicuro che la partenza delle raccomandate sia contestuale per i due blocchi....
Se avete notizie confortanti postatele!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 8:36 am

Anch'io ho chiamato al numero di ieri e sicuramente anche a me ha risposto la stessa "gentilissima" persona... Mad
Addirittura mi ha liquidata subito senza tante spiegazione senza dirmi niente su tempi o procedure, dicendomi che ieri erano state inviate solo per i b1. STOP
Almeno con te si è sbilanciato un pò...cmq... Sad ...non ci resta che attendere...anche se sta diventando logorante...
Torna in alto Andare in basso
Sivast




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 9:57 am

l'altra volta la scelta per gli ispettori fu per Sede Provinciale.
Non credo che questa volta sia diverso...gli ispettori sono in carico presso le Direzioni Provinciali, per cui non credo che ci facciano scegliere la Regione...
boh, ognuno la spara diversa...
Torna in alto Andare in basso
Angela F
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 12:28 pm

Sul sito inps oggi è stato pubblicato il modulo scelta sedi per i B1 e i C3.
Meno male che stamani ho rinunciato all'idea di chiamare l'Ufficio Concorsi. Chissà come mi avrebbe risposto il "cortese" impiegato... comunque, nei prossimi giorni provo a chiamare anche io.....:-)
Torna in alto Andare in basso
costa
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 2:53 pm

angela sei sicura che sia il modulo scelta nuovo?a me sembra il vecchio file....spero cmq tu abbia ragione
Torna in alto Andare in basso
Angela F
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 3:56 pm

l'avviso del modulo scelta sedi è del 12.10.2011....spero di non sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: accorpamento decreti   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 13, 2011 1:16 pm

Stamattina mi ha chiamato un'impiegata dell'inps per chiedermi se usufruivo della legge 104, gli ho chiesto se i due decreti venivano accorpati mi ha detto di si e che si parte entro il 31/12 c.a.
Torna in alto Andare in basso
costanti
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 13, 2011 3:12 pm

rossella ma quale posizione occupi?e poi on per farmi i fatti tuoi, avevi dato qualche indicazione in merito alla 104 a suo tempo?dicembre ti è stato comuncato come termine estremo o come data probabile di presa servizio?grazie se vorrai rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 13, 2011 3:50 pm

Ciao Rossella, grazie delle info, posso sapere di dove sei??
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 13, 2011 4:18 pm

Sono della provincia di Salerno. Quando abbiamo fatto l'orale avevo un certificato di invalidità. Quando sono partiti i vincitori mi chiamarano per vedere se la mia invalidità era aumentata e se rientravo nella 104 perchè se era così avevo priorità sui vincitori. Allora come ora la mia invalidità non mi da diritto alla 104.
Torna in alto Andare in basso
costa
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 13, 2011 5:17 pm

grazie per le info e scusa l'invadenza, soltanto non capivamo la situazione....a presto
Torna in alto Andare in basso
Cori




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2011 9:11 am

Grazie Rossella. Speravo di firmare prima della fine di Novembre, ma un mese in più non fa la differenza...
Torna in alto Andare in basso
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2011 3:23 pm

Ragazzi secondo voi la prossima settimana si può sperare di ricevere la tanto attesa raccomandata oppure i tempi sono più lunghi del previsto considerato che si parla di una mobilità in corso per gli ispettori titolari di 104??? Sad
Sono contenta per questi ultimi perchè hanno davvero bisogno di avvicinarsi a casa, ma sono amareggiata dal fatto che l'inps già sapeva del numero esiguo di domande di mobilità e poteva attivarsi già questa estate per includere anche i titolari di 104 (senza il requisito dei 5 anni di servizio ovviamente)...Pensavo fosse arrivato il momento e invece.... No

Speriamo che l'attesa termini al più presto, ciao ragà
Torna in alto Andare in basso
Sivast




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 9:01 am

Nessuna notizia oggi? sto provando ovviamente, ma non rispondono...
Torna in alto Andare in basso
Gian




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.10.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyLun Ott 17, 2011 9:03 pm

Speriamo davvero che i tempi della nuova mobilità L. 104 non mettano a rischio le autorizzazioni in scadenza a dicembre!
Torna in alto Andare in basso
Cori




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: invio raccomandate   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 20, 2011 11:30 am

Non sono riuscita a parlare con l'Ufficio concorsi, ma penso che le raccomandate possano partire solo a novembre, perchè ho saputo che è in corso la mobilità regionale degli ispettori. In Lombardia, coloro che hanno ottenuto il trasferimento di sede dovranno prendere servizio il 2 novembre. A mio parere, solo dopo tale data sarà possibile per i direttori regionali comunicare alla direzione centrale le sedi provinciali che necessitano di altri ispettori e quindi dopo il 2 novembre sarà possibile per la direzione centrale procedere a stilare l'elenco delle sedi vacanti.
Torna in alto Andare in basso
costa
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyGio Ott 20, 2011 12:23 pm

penso che la mobilità regionale di cui parli sia il trasferimento accordato a chi ha la 104...non so se le tue previsioni sulla tempistica sono corrette...certo che visto che siamo al 20 ottobre pensare ai primi di novembre non è irrealistico...spero cmq per tutti che si diano una mossa e che già la settimana prossima si abbia on line 'elenco sedi
Torna in alto Andare in basso
Mary




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 9:27 am

Ho chiamato oggi ma ancora non sanno nulla circa le sedi provinciali e mi hanno detto che in settimana è difficile che si abbiano novità... Sad
Io ho fatto lo 0659053744 se volete chiamare altri numeri per ottenere più notizie....fate voi....io sono molto delusa..
Torna in alto Andare in basso
Cori




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.09.11

unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 11:14 am

A mio parere, solo dopo il 2 Novembre, quando avranno preso servizio gli ispettori trasferiti, sarà possibile, per i direttori regionali, comunicare alla direzione centrale quali sedi provinciali necessitano di ispettori. Dopo tale data la direzione centrale potrà procedere a stilare l'elenco delle sedi vacanti e inviare le raccomandate a noi idonei.
Penso che le raccomandate partiranno intorno alla metà di novembre.
Torna in alto Andare in basso
fabri1
Ospite




unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 2:25 pm

Ma si. Tranquilli che tra un mese al massimo riceveremo questa benedetta raccomandata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





unico blocco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: unico blocco?   unico blocco? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
unico blocco?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Comitato Co.F.I.V.E. :: vicende relative al secondo decreto-
Vai verso: